Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6240 - 6270 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Brums
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti :) Ho 18 anni e questa è la terza volta che leggo questo libro. La prima volta che mia madre mi ha dato questo libro mi ha incuriosito e devo dire che, dopo un pò ho avuto quello che volevo. Ho desiderato un ragazzo che non aveva alcuna intenzione di stare con me e all'improvviso è comparso dal nulla. Questo è un periodo strano della mia vita, continui cambiamenti. Si sa come è fatta l'adolescenza... delusioni e subito tanta felicità, sorrisi e pianti. Non si ha mai la certezza di qualsiasi cosa. Per questo ho deciso, dopo una grande distrazione riguardo al pensare MEGLIO e GIUSTO, di riprendere e cercare di fare di meglio. Posso avere tutto e ne sono consapevole. Devo solo mettere in atto il mio potenziale e ne sono fortunatamente conscia. Proprio oggi si è avverato un desiderio, anzi un ordine. Ho aspettato meno di 24 ore ed ecco che arriva. Sono grandi soddisfazioni che ti portano a pensare che sia tutto vero e che ognuno può crearsi la proprio vita. Avere la consapevolezza di essere "potenti" è strabiliante. Ma ho un problema... essendo una ragazza che ci mette molto per coltivare un'amicizia ho problemi nell'istaurare nuove amicizie. Non ho la possibilità per colpa della scuola, e i miei compagni di classe, da sempre in 5 anni di scuola miei grandi amici si sono allontanati molto in questi ultimi mesi essendo cresciuti e avendo idee diverse. Vorrei solo essere più aperta verso le persone. Ho poca fiducia quindi questo mi frena. Sono prevenuta a causa di molte delusioni. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Ringrazio ogni giorno di aver scoperto questo grande libro... spero che mi cambi ogni giorno la mia vita come vorrei.
LOVE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO a tutti! vi scrivo sia per raccontarvi la mia esperienza sia per dirvi il mio pensiero. io frequento da 4 anni un uomo che convive con un altra donna. ho sentito SPESSO, commenti del tipo che "l'altra" è una rovina famiglie, o che bisogna lasciare stare una persona se è già impegnata ecc ecc.
ma io dico, le persone non sanno essere più profonde? ossia innanzitutto uno non decide di chi innamorarsi, e sopratutto nessuno ha mai pensato che forse è la convivente a esser la persona sbagliata? nessuno pensa mai che forse se una persona rimane coinvolta da un altra è perchè il rapporto primario che ha non lo soddisfa pienamente? ma perchè sento sempre tanta ipocrisia su queste situazioni, quando invece molte volte una persona incontra un altra persona, senza cercarla nè volerla, ma succede e se succede è perchè non si ha accanto ciò che soddisfa davvero.
questo mio pensiero ovviamente è riferito a relazioni extraconiugali importanti, non certo di avventure tanto per fare.
io amo questo uomo,ovviamente la situazione è difficile a volte, ma io penso che a volte è molto più rilevante capire che se una persona arriva dopo, forse c'è un motivo, e forse non è la prima persona arrivata quella giusta.
spero di essermi spiegata bene.
vorrei sentire amore verso questo tema e non risposte ipocrite o di "massa", l'amore non si giudica, e non è facile trovare la persona giusta, e forse molte volte la persona con la quale si convive non è quella giusta.
bacione a tutti e grazie!
Giuli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oddio Grazie mille a tutti ! Ma veramente ! Le cose ora stanno andando di meglio in meglio :D e sono sicurissima che miglioreranno ancora! Siete stati gentilissimi ! Già a fare questo per le altre persone bisogna essere veramente importanti (dentro) e voi siete delle persone rispettabilissime, che hanno aiutato me, e che hanno aiutato tutti coloro che qui hanno pubblicato i loro problemi ! Più che dirvi grazie e che io se avete bisogno ci sono non so cosa potrei fare ! Ve ne sono veramente grata !
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x sfra i tuoi commenti mi hanno fatto risalire la fiducia...sei anche su fb? mi piacerebbe tanto conoscerti:)
Elle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, ancora una volta sono qui per chiederti consigli.
In questo periodo la malinconia e la tristezza stanno prendendo il sopravvento su di me. Quel ragazzo non mi ha chiesto di uscire sebbene io mi fossi immaginata la scena e ci avessi creduto così tanto.
In più sto provando a non contattarlo su msn ma lui non mi saluta sebbene io sappia con certezza che in quel momento è al computer.
Non so cosa fare per riacquistare serenità e fiducia in me stessa.
Sebbene io cerchi di dirmi che ce la posso fare, avverto quel ragazzo come un traguardo sempre più lontano..
Uffa, non riesco a uscire da questa depressione momentanea. Ogni tanto mi torna la carica e l'energia ma poi basta un nonnulla per farmi precipitare il morale.
Grazie mille per la tua disponibilità,
Elle.
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x sfra leggera i tuoi commenti mi stanno dando un input positivo..sei anche su fb?
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....ragazzi....stà migliorando veramente TUTTO...e alla grandissima...anche il lavoro che era l'incubo peggiore stà diventando quasi piacevole...ma ancora niente SOLDI!! AIUTO!! Mi rivolgo a Gatto che saluto affetuosamente e che si è sempre dimostrato molto disponibile nei miei confronti...GRAZIE MILLE!!!
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana: sì, ci sono su Facebook, la foto del mio profilo mi ritrae insieme a Gerry Scotti.
per Gatto e Monica: pensate un po', le origini di questo romanzo risalgono a quando avevo 14 anni, fu l'ascolto di un disco dei Pooh a ispirarmi un raccontino che conteneva in embrione questa storia. Due o tre anni fa mi è tornata in mente e ho cominciato a rielaborarla. Per leggere la storia integrale di come è nato il racconto, rimando a FB anche voi, la posterò prossimamente nella mia pagina.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...giuro è l'ultimo messaggio che mando, non vorrei monopolizzare il forum :) Ma volevo dire, sono tornata un pò positiva perché sulla strada del ritorno a casa mia ho telefonato all'ex per chiedergli del concerto e a parte che è stata una scelta spontanea, senza troppi pensieri, l'ho fatto e ho pensato che magari potesse pure non rispondermi e invece l'ha fatto. E mi pare parlasse pure volentieri. Abbiamo parlato della serata precedente, del suo concerto e com'era andata e poi lui di sua spontanea volontà mi dice "ma poi non so cos'hai capito di questa tipa" ... e mi spiega che non c'era nulla tra loro, doveva solo conoscerla. La cosa mi ha fatto sorridere, ho pensato "ma cosa cambia?? Perché ci tiene tanto a dirmelo?" :D
E poi è stato non so quanto tempo a parlare del tizio con cui sono uscita ogni tanto in quella settimana che ero nella sua città, così per avere compagnia, e anche pensando che, visto che è suo amico e pure ultraquarantenne non ci avrebbe provato. In effetti devo ammettere che ha fatto parecchie carinerie, offerto varie cene e fattomi pure un regalo per il compleanno nonostante praticamente non lo conoscessi se non via internet. E il mio ex c'è rimasto per il suo comportamento perché, dice, non gli ha detto nulla di avermi visto. Ora, potrà pure aver ragione, anche nel dire che aveva pure malizia, però... non ci leggete un puntino di gelosia???
Boh......... ad ogni modo mò cercherò di sparire un pò. Come mi aveva scritto Yoyo tempo tempo fa, credo anche stavolta di aver forzato gli eventi... l'ho forzato a prendere una posizione, e la posizione presa è stata negativa. Forse proprio perché mi stava andando tutto bene, pensavo avrei ricevuto anche lui subito, invece.....
Mio padre ieri sera mi ha detto "impara a non aspettarti nulla dagli altri, bisogna dare in modo incondizionato, non aspettandoci qualcosa".
HO SBAGLIATO NUOVAMENTE, dite che c'è sempre tempo per rimediare??? Anche davanti a una decisione presa a livello razionale come la sua? La cosa che mi fa strano è che lui dice di non amarmi più ma le cose che mi fanno sentire amata le fa ORA, e non le faceva un anno fa quando stavamo insieme. Allora, come lo si spiega???
sonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
ciao, ho riletto The secret almeno 3-4 volte per entrare pienamente nello spirito del libro e fare miei tutti gli insegnamenti, le tecniche, la nuova mentalità. Devo dire che non ho grandi desideri da realizzare ma una cosa l'ho desiderata intensamente: conquistare un uomo, quello e soltanto quello che mi piace da tanto tempo.Sono riuscita ad avvicinarlo a me ma ancora non si è verificata la situazione in cui lui lascia l'altra x me. C'è stata quindi un'evoluzione nel ns rapporto ma non è ancora quello ke io desidero. Il problema è che non riesco a capire dove sbaglio per realizzare fino in fondo il mio desiderio! A volte mi viene il dubbio e la paura che il perseguire a tutti i costi questo desiderio non mi faccia andare avanti e guardare oltre...ma io sento dentro una forte emozione che mi spinge verso di lui...che fare? per favore dammi un aiuto
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo farvi una domanda si puó attrarre una donna nello specifico ?
Tipo voglio tizia ho tizia etc..
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MICHELA.....
carissima Michela sono molto affascinata da te.... vorrei rintracciarti privatamente... sei su fb ? io ci sono e il mio profilo è la foto di un gruppo di bambini africani. Se non hai fb spero che la legge d'attrazione mi accontenti e che finalmente io riesca a mettermi in contatto con te.
un abbraccio.
Ps: se vuoi conoscermi meglio io scrivevo in questo sito sempre con il mio nome.
a presto
luciana
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michi,
quando non si ha la spinta per andare avanti e si 'arranca' nella vita attraverso i sacrifici, la spiegazione è che si è perso per strada il senso di se stessi e ci si è convinti che la vita è 'sacrificio'.
Quando ci si allontana da Sè, quando si dimentica l'AMORE per se stessi, la vita diventa sofferenza. Qualunque cosa possa averti portato a non amarti, può essere cambiata, ma bisogna volerlo fortemente. L'unico modo che hai per riconquistare la gioia di vivere, è AMARTI. Andare indietro nel tempo alla ricerca dei motivi che ti hanno spinto ad allontanarti da te stessa, rifiutando la VITA, l'AMORE, e CAMBIARLI. Cambia la percezione che hai dei fatti, delle cose e delle persone ed avrai cambiato la tua realtà fisica nel presente e nel futuro.
Il passato non è terminato lì dove è stato vissuto, esso continua a dare i suoi frutti ed essi si moltiplicano. Se oggi puoi intravedere dei fatti che in passato hanno segnato il tuo modo di percepirti e ti hanno fatto virare verso la NON accettazione di te stessa, privandoti dell'AMORE, bisogna che li cambi altrimenti continueranno a perpetuare la stessa situazione.
Tu sei VITA, sei un capolavoro magnifico e sei quì per sperimentare solo FELICITA' e GIOIA, se ora questi sentimenti non sono nella tua vita è solo perchè non li scegli.
Non arrenderti, non 'subire' la vita perchè la vita è nelle tue mani e tu ne sei responsabile al 100%. Scegli ora di essere felice, DECRETALO e vedrai che non mancherai di provare FELICITA', ma devi farlo ORA ed a prescindere dall'esistenza di cose e/o persone. Bisogna essere felici di ESSERE e questo è possibile soltanto quando ci si AMA perchè siamo venuti quì per Amore, con Amore e siamo AMORE. Se hai una percezione diversa di te stessa è perchè hai dato credito a CREDENZE che ti hanno fatto diventare ciò che sei e ciò che non vuoi essere. Se non ti piaci l'unico modo per cambiare è stabilire CHI e COME vuoi essere e poi IMMAGINARE e SENTIRE di esserlo già ORA.
VISUALIZZARE non è assolutamente sufficiente, devi SENTIRE di essere, avere o fare ciò che desideri e provare la sensazione del desiderio REALIZZATO, altrimenti i risultati saranno miseri o addirittura nulli, così come hai già sperimentato.
Il cammino verso il cambiamento prevede un lavoro interiore, la consapevolezza di essere stati e continuare ad essere artefici delle proprie esperienze e quindi di dovere intervenire su se stessi per cambiarle. L'accettazione della propria responsabilità è il primo e fondamentale passo verso il cambiamento, dopodicchè potrai perdonarti e lasciare andare le memorie passate poichè avranno perso forza. In quel momento vivrai un rinnovamento interiore e percepirai tutto ciò che sta intorno a te con altri pensieri, più amorevoli e quindi più positivi.
Porta AMORE nella tua vita, solo TU puoi farlo e nessun'altro o niente altro. TU scegli le emozioni da provare dentro di te, ed attraverso le emozioni determini le esperienze che vivi, non vi è altra possibilità. Pertanto compreso questo concetto, la soluzione si individua di conseguenza: cambiare le emozioni. Se sei tendente alle emozioni negative è solo perchè esse sono diventate un'ABITUDINE e le abitudini si cambiano, basta impegnarsi.
Utilizza anche l'ho'oponopono in questo processo: 'mi spiace, perdonami, grazie, ti amo', è il mantra della purificazione, la via verso l'illimitata guarigione di Sè, di conseguenza la vita si trasforma miracolosamente. Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva,
cosa intendi chiedento se la loa è possibile farla per altri ?
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic e Yoyo per la risposta. Ho seguito il consiglio e la paura e le preoccupazioni sono andate via lasciando il posto ai "miracoli".
Nell'ultimo periodo sono successe tante cose che non elencherò per non annoiarvi :). Ora sto leggendo Zero Limit e quello che sta accadendo intorno a me è semplicemente straordinario.
Ho imparato che a volte ci sono dei momenti in cui non tutto va come vorremmo, ma l'importante è ricordarsi che siamo noi ad attrarre quello che succede e che spesso si tratta di memorie che si trovano nel nostro subconscio. Memorie o paure passate che non riusciamo a lasciare andare. Ma come riconoscerle? Come fare per portarle a galla? Sembra molto difficile ripulirsi da qualcosa di cui non si è consapevoli! Queste erano le mie domande e le mie riflessioni fino a pochi giorni fa, poi, grazie la libro, ho scoperto l'ho oponopono, è una tecnica molto semplice, ma molto efficace.
Ci tenevo a condividere con tutti voi i miei pensieri, perché leggere i vostri mi ha aiutato tanto.
Grazie
caterina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho compilato l'assegno con una cifra incredibile, ma devo proprio firmarlo io? ho capito che è così ma voglio ocnferma grazie
caterina
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Poi.......... una considerazione. Era tutto curato, profumato, per l'incontro con me... nonostante venisse direttamente dal lavoro. E questa cosa mi ha fatto intendere che ci teneva pure lui..... anche a inizi gennaio mi diceva che non mi amava e non poteva tornare con me per pena.......... allora??? Può cambiare ancora?? Io non credo di sbagliarmi se dico che la situazione stava andando benissimo a febbraio e marzo........... no, sono convinta che andava davvero bene.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
sono felice di leggere positività nel tuo post e serenità. Faccio alcune osservazioni su quanto dici.
Qualsiasi mantra tu reciti, se CREDI nella sua efficacia, esso produrrà gli effetti che desideri. L'ho'oponopono non ha bisogno della tua credenza perchè le sue parole sono delle 'chiavi' che arrivano al tuo subconscio ed agiscono perchè Egli le riconosce. Esse aprono delle porte di cui tu sei inconsapevolmente a conoscenza. Gli effetti dell'ho'oponopono possono anche non essere evidenti, essi agiscono su piani sottili dell'Essere e per ciò non sono, a volte, tangibili. Ma sappi che si verificano comunque e sono risultati permanenti.
Per quanto attiene il resto che scrivi sul tuo ex, comprendo che non vedi la rottura, però se senti che sta tornando e che un giorno tornerà, significa che stai attendendo un ritorno, e quindi ne deduco che non stai vivendo nella situazione conseguente al ritorno. Ti dico questo per indurti a riflettere su questo seguente fatto. A volte la mente crede di essere convinta di qualcosa e ne parla proprio perchè tenta di auto-convincersene. Ricorda che per agire sulla realtà fisica bisogna operare a livello di subconscio, è il tuo bambino interiore che fa il lavoro per te, non la tua ragione. Pertanto accertati con molta sincerità verso te stessa, se in fondo sei sicura di vivere già nell'emozione di una riconciliazione, poichè da quello che scrivi sembra che sei ancora nello stato di una 'attesa' di qualcosa (ora hai anche alzato il 'muro dei kg' per giustificare questa attesa).
Come fai a pensare che '...si sta avvicinando il giorno che tornerà...' da te, se è già tornato?!? Anche se nell'immaginazione, la riconciliazione deve divenire un fatto assodato e questo fatto deve essere considerato come già accaduto per potere poi accadere nella tua realtà fisica. E' come se, avendo gettato il seme, tu lo stessi lì a guardare crescere senza ricoprirlo di terra e permettergli di germogliare e divenire pianta. Hai gettato il seme e sai che germoglierà frumento? Bene ora pensa alle torte che con la sua farina potrai fare. Ti dovresti quasi dimenticare di averlo seminato, tanto quando sarà ben matura per la mietitura ed il raccolto te ne accorgerai.
Prendi carta e penna, o usa il computer, e descrivi la scena del suo ritorno come se stessi parlando di questo 'ricordo' ad un'amica o amico, e fallo nei minimi dettagli. Cosa proveresti se fosse già accaduto? perchè questo deve diventare la tua consapevolezza, deve essere un fatto assodato, vissuto e passato, da cui ti devi 'distaccare' e ciò è fondamentale.
Vivi come se stessi già nel 'dopo' e non ancora nell'attesa del ritorno.
Ti tolgo il tuo dubbio: sono femmina. Per parlare con me in privato l'email è yo31@tiscali.it. Ti abbraccio.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rispondetemi qualcosa perché mi rimbombano in mente le parole "non voglio stare più con te.... ho capito a seguito di questa settimana che non sei cambiata, sei fatta così, e io non voglio rimettermi in situazioni che mi facevano male".... e poi le contraddizioni, del tipo che ha trovato una stanza in affitto nella sua zona, il fatto di spronarmi a trasferirmi lì (e non andare solo la settimana di lezione), il fatto di avere ancora al polzo il mio braccialetto, il fatto di stupirsi di fronte alla mia determinazione per passare la notte con lui nonostante tutte le cose negative che mi avesse detto...... il fatto di guardarmi in quel modo, stupito, e poi dimostrare apertamente che gli piaccio... ma poi, pochi giorni prima del mio nuovo "scoppio di ansia - sms" mi chiamava col mio nomignolo, mi mandava foto che richiamavano la nostra storia........... e ora dice che per lui la storia è finita a luglio (quando l'ho lasciato io)???? E dice che ad agosto, quando ci rivedemmo dopo un lungo silenzio e stemmo benissimo, dice che è perché era ancora fresco il sentimento... e che ora dopo mesi è cambiato. Gli ho anche detto che sono 6 mesi che non ci vedevamo e come fa a dire che è cambiato il sentimento??? Io non ho sentito il muro che sentivo quando stavamo insieme un anno fa........... io sento intesa, lo sento mio perché l'ho accettato per come è... lui non vuole invece accettarmi per come sono, evidentemente, questo mio lato ansiogeno lo rifiuta come la peste soffrendo di ansie e attacchi di panico. Però poi quando a gennaio si presentò la situazione per cui aveva trovato quest'altra ragazza che gli faceva il filo e lui lì capì di pensare ancora a me.............. allora................??? Come la mettiamo???? A me pare confuso, io fino all'ultimo ho pensato di ascoltare bugie quando mi diceva di non volermi più e infatti sono andata avanti determinata e difendendo la mia speranza, gli ho detto che non voglio tornare insieme domani... lui dice che non ci vorrà tornare mai............ però appunto ragazzi, mi rimbombano queste parole nella mente e la determinazione con cui me le ha dette. In lui c'è un evidente conflitto tra cuore e mente. Io non riesco ad accettare la sua decisione ma mi sa che dovrei.......... non so, non voglio, non riesco ad abbandonare questo sogno. AIUTATEMI. Tutti i miei amici mi stan dicendo che devo farmene una ragione.............. io piango, a tratti ho paura e ansia poi mi tranquillizzo, penso che se ce l'ho fatta altre volte, ricordate? Altre volte mi aveva detto che non mi amava e io sono andata avanti............. penso che allora posso farcela ancora. Lui dice però che quando mi chiese (più volte) mesi fa "ma secondo te torneremo insieme?" me lo chiedeva per testare se avevo ancora questa intenzione o se avevo appunto capito che era chiusa la cosa. Però è una bugia, perché me lo chiedeva quando magari ci scrivevamo cose belle................. non mi pare che avrebbe potuto chiedermelo con l'intento che ora dichiara di aver avuto. AIUTATEMI, spero che vengano pubblicati presto questi messaggi e anche le risposte perché ho bisogno di tanto supporto. GRAZIE A TUTTI :*
cinzia m.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo: nn sono la prima e nn sarò l'ultima senz'altro a ringraziarti per i consigli che così saggiamente e altruisticamente elargisci a tutti noi. io mi bevo letteralmente tutto quello che scrivi, perchè quello che scrivi calza perfettamente con la mia esperienza. Ho capito molte cose anche se conosco il segreto ormai da due anni. Sono stata poco costante nell'applicarlo per vari motivi. Ora sono pronta davvero e mi sto impegnando molto a non dimenticare mai che io sono l'artefice della mia vita. Tutto sta cambiando lo vedo lo sento e se non altro tutto questo mi da una grande pace interiore ma anche felicità e spensieratezza. Devo solo chiarire con te alcuni punti: l'amore... sono stata lasciata dal mio ex per un'altra più giovane... è passato quasi un anno e mezzo e lui è ancora nei miei pensieri... nn l so se lo amo ancora ma quando penso a me con un altro e cerco di attrarre un "fidanzato" mi vedo con lui.. mi appare in tutti i modi ed in ogni pensiero, mi devo sforzare per non pensare a lui quando sogno di me con un altro... mi chiedo se apparendomi lui io mando un segnale di lui come amore della mia vita e se mi sforzo di pensare ad un ipotetico uomo come amore nn dia un segnale confuso e nn preciso o se invece chiedendo amore per me anche se mi appare lui l'universo riceve il segnale di amore e basta!!! Un pò contorta eh? Io so che voglio innamorarmi e voglio un compagno per me di questo ne sono stra-sicura... ma ecco che però mi appare lui nella mente ...aiuto!
Sono molto grata all'universo per tutto quello che ho, un lavoro che mi piace, dei figli stupendi, e tanto tanto altro ancora ... applico l'ho oponopono ( si scrive così?) mi sento meglio nei momenti un pò no, e sono serena , felice sento amore dentro di me e lo esprimo in ogni modo!Cerco di nn avere fretta e vivo nella "fine" ma lui è sempre lì in agguato...
Cosa devo fare? Per attirare l'amore nella mia vita? L'universo che mex riceve così secondo te? Se tornasse da me? Mi sento emozionata al solo pensiero ma ho paura di perdere ancora tempo perchè penso che lui sia felice con la nuova compagna ed io nn provo nè rancore ne rabbia ne odio ne li ho mai provati per lui questi sentimenti. Gli invio i miei pensieri di luce e di amore perchè sia felice ... ma anche io voglio amore e un compagno per me...
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho deciso, voglio riprovarci, voglio impegnarmi con tutta me stessa. Voglio vivere con lui per il resto della mia vita e sono pronta a superare tutti gli ostacoli e i pensieri negativi. Voglio tornare con lui. Voglio che la mia favola d'amore ricominci.
Merito di essere felice, merito questo amore.
Sostenetemi, è l'impresa più difficile della mia vita.
Ma vi prometto che un giorno di questi vi scriverò CE L'HO FATTA!!
Un caloroso abbraccio a tutti voi e buona vita :)
Arimi
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Lucia:
guai a licenziarti se nutri dubbi o timori nel farlo, probabilmente finiresti soltanto per restare senza lavoro.
Invece dovresti, attraverso il corretto utilizzo della LOA, attirare un nuovo lavoro che sia quello giusto per te e, solo dopo, licenziarti da quello vecchi
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lucia,
il fatto è che io non ritengo che vi sia qualcosa di 'giusto' o di 'sbagliato' in niente e nessuno poichè tutto ha il suo significato e qualunque strada tu prenderai sarà quella giusta, poichè rispecchierà i tuoi pensieri, la tua decisione ed i tuoi sentimenti.
Ciò che io intendo per creazione 'volontaria' è la semina predeterminata e consapevole di un fatto (immaginazione e sentimento) e la sua raccolta (manifestazione nel visibile).
All'inizio pertanto non vi sono 'azioni' fisiche da compiere, vi è solo l'atto immaginativo e di conseguenza l'attesa che si dispieghino i fatti davanti ai tuoi occhi SENZA TUO INTERVENTO. Parlo cioè di ispirazioni, occasioni e possibilità che ti si presenteranno e che SENZA SFORZO ti condurranno per mano alla tua meta.
Si inizia con lo stabilire con massima precisione e dettaglio quale sia l'obiettivo finale che si intende raggiungere. Ad esempio, stabilire esattamente il tipo di lavoro che vuoi avere, il tipo e la quantità di stipendio, l'orario, il luogo ed ogni altro dettaglio utile. Dopodicchè dovrai SEMINARE, cioè dare per scontato che esso è già TUO e vivere nello stato che esso è tuo, come fare? Ecco, una volta che hai individuato tutti questi dettagli sei in grado di costruire mentalmente nella tua immaginazione le scene che vivrai nel tuo futuro mentre lavorerai in questo nuovo posto. Ogni sera prima di addormentarti, vivi sempre la medesima scena in prima persona e tempo presente, e ripetilo fino a che non ti sarà talmente 'NATURALE' da non sentire più alcun dubbio interiore. Dopodicchè il tuo compito è terminato!
Il fatto è che molti insuccessi nascono dalla mancanza iniziale di precisione su quanto si desidera sperimentare nel concreto. Sapere nello specifico cosa si intende esattamente conseguire è di estrema importanza, poichè i risultati sono sempre identici alle richieste inviate all'Universo attraverso i propri desideri. Quando non si è precisi si rischia di ottenere risultati altrettanto imprecisi con l'inconveniente di 'adaguarsi' ad essi, rischiando di sminuire il proprio concetto di Sè e del proprio potere ed abbattendosi moralmente di conseguenza.
Se tu in questo momento senti 'disagio' nel tuo attuale lavoro e vieni spinta a cercarne un altro solo per un impulso di insoddisfazione, invii all'Universo queste determinate emozioni e vivendo in un'atmosfera vibrazionale negativa, rifletterai nello specchio universale altrettanto e di rimando lo rivivrai. Ciò ti dovrebbe fare riflettere sul fatto che sarebbe utile, al fine di 'muoverti' in un campo positivo, cambiare la tua relazione interiore con il lavoro attuale e virarla verso un sentimento più positivo, per poi 'desiderare' qualcos'altro. Di fatti tutto nasce dal desiderio e non dall'insoddisfazione, pertanto quando inizierari a 'desiderare' un nuovo lavoro con la sensazione interiore di espansione verso qualcosa di migliore e non con la sensazione interiore di insoddisfazione, tutto sarà più semplice e veloce da manifestare.
Il fatto poi che tu sostenga che '...arriverà presto una soluzione per tutto....' può valere se hai già definito il 'FINE' esatto a cui questa soluzione ti dovrà portare. Di certo c'è sempre ORA una soluzione per tutto, ma è un insieme infinito di possibilità che tu hai di fronte ORA e da cui scegli. La domanda che a monte bisognerebbe porsi è: 'cosa scelgo ORA?' e poi farlo con CERTEZZA.
Aggiungo ancora che l'Universo ti ISPIRA e non ti 'spinge' ad agire. L'ispirazione è sottile e va riconosciuta. Uno dei metodi per connettersi all'ispirazione universale è l'ho'oponopono. Praticalo e vedrai che raggiungerai una tale calma interiore che non 'correrai' più verso qualcosa, ma vi approderai dolcemente e senza sforzo. Il principio dell'ho'oponopono è proprio 'lasciare andare' il compito a chi (l'Universo) sa come svolgere il lavoro per te. Ti abbraccio.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...non so... pare incredibile... per due mesi e più... quanti messaggi belli vi ho scritto? Come andava bene............ tutto era entrato in un sogno. Tutto... a partire da una situazione difficile, tutto si era trasformato in meglio. Il mio ex aveva trovato sta tipa che voleva uscire insieme, avevano flirtato finché lui non si era accorto di pensare ancora a me. Questo aveva ristabilito un equilibrio... ci siamo sentiti tanto per 2 mesi, cercandoci reciprocamente. Finché due settimane fa non ho dato di matto :( Ho ricominciato a tartassare con sms, per paura.......... si avvicinava il momento infatti in cui avrei rivisto il mio ex, dopo 6 MESI. E questo grazie al fatto che sono stata selezionata a un master proprio nella sua città. Improvvisamente io ho dato di matto, pensavo di soggiornare a casa sua per una settimana e non trovando un consenso palese ma un'apparente titubanza mi sono riempita di paure, paranoie... mi son soffermata nuovamente sulle cazzate di facebook... commentini ironici e fraintesi o ingigantiti dalla sottoscritta... e... il giorno della mia partenza per il master, mi telefona e mi dice che ha pensato a lungo, a seguito di quella settimana, e ha capito che non sono io quello che lui vuole... che è finita, basta, ognuno deve andare per la sua strada... che questo non significa che non ci vedremo o sentiremo più, ma che non mi devo aspettare da lui che torni da me... lui non mi vede come una potenziale ragazza e io lui lo continuo a vedere come potenziale ragazzo. Mi ha pure chiesto scusa di avermi "stuzzicata" in questi due mesi mandandomi sms in cui palesemente mi faceva capire di piacergli e che mi desiderava... dice che non han fatto altro che illudermi, alimentare le mie speranze.................... ho interrotto la telefonata, dovevo prendere il treno. Ho detto che avremmo continuato il discorso dal vivo, giacché ci saremmo visti. Poi gli ho scritto vari sms dicendogli che, comunque, avevo cambiato idea e non volevo proprio più toccare l'argomento. Volevo uscire solamente e stare bene con lui, felice.
La settimana di master è passata, tutto è stato magico e ogni mattina quando entravo pensavo al mio famoso documento di visualizzazione e la soglia della scuola dei miei sogni, e mi dicevo: E' VERO CHE I SOGNI POSSONO REALIZZARSI. E quindi mi sono tranquillizzata anche per quanto riguarda l'ex.
Ci sono uscita ieri sera............ è stata una serata così bella, quasi magica..... sembrava la volta di agosto... mi ha portato a fare aperitivo, poi fuori a cena in un posto splendido..... e poi fuori casa sua... fumavamo una sigaretta... sicché io l'ho abbracciato e lui mi ha frenato e ha aperto il discorso temuto, ricominciando nuovamente con la storia che gli piaccio tantissimo ma che non sarebbe stato giusto stare insieme perché io ho delle aspettative che lui non ha........ non vuole stare con me. Me l'ha detto in ogni salsa, e io fortissima, sicura e rilassata (non so dove abbia trovato tutta questa forza) lo smentivo, gli dicevo che ok, lui ora la pensa così, e io diversamente, ma non poteva obbligarmi a non sperare. E che io cmq volevo passare una bella serata con lui, "BASTA TUTTE QUESTE DOMANDE, QUESTI PENSIERI!!! Oggi ci siamo, domani non più....... non voglio mettermi con te domani, insomma! Fra vent'anni, che so!!" :D L'ho pure messa sul ridere.... e lui un pò mi guardava stupito...... sicché poi tutto si è svolto come desideravo, siamo finiti insieme e abbiamo dormito l'uno affianco dell'altra....... ero così felice............................ così felice................................................. ho desiderato per mesi quel momento, voi siete i miei testimoni. Finché, arrivati a stamattina, non è riuscito tutto il discorso solo perché gli ho chiesto che faceva oggi, e mi ha detto che stasera suonava... e allora gli ho chiesto se potevo andare a sentirlo... e mi ha detto "se vuoi... però non ti assicuro che sarò da solo"... cioè: ci sarà una tipa che ci sta provando e che probabilmente gli interessa. Siccome io devo aver fatto una faccia da intristita, lui ha cominciato a dire "ecco, vedi? ho sbagliato... non dovevo stare con te stanotte.... ora mi sento male, mi sento in colpa..... ti assicuro che non capiterà mai più"... :'(
Insomma, morale della favola: io ci sarei andata anche stasera a questo concerto ma il caso vuole che non ci riesca. Domani me ne torno a casa perché il master è una settimana al mese. Aspetto il mese prossimo sognando un abbraccio, almeno quello... perché lui dice che, appunto, non succederà più oltre e che cmq è stato chiaro con me, non vuole più tornare insieme. Per lui la storia è finita quando io l'ho lasciato a luglio..........
OGGI VI CHIEDO NUOVAMENTE AIUTO, VI PREGO.... yoyo.... lady magic....... chiunque.............. vi prego, aiutatemi perché devo ritrovare tanta tanta forza perché non voglio abbandonare questo desiderio, questo sogno. Ieri mi sentivo SUA, mi sentivo un tutt'uno, mi sentivo così bene..... e sentivo anche da parte sua delle cose analoghe...... mi vuole bene, forse non mi ama, sì.... ma mi vuole tanto bene e gli piaccio tanto. Questa per me è una buona base per ricominciare, manca solo la sua volontà. Capitemi, nel mio documento di visualizzazione c'erano 3 foto: mia mamma che forse aveva un tumore = DESIDERIO AVVERATO (sta bene); il master = DESIDERIO AVVERATO; io e il mio ex = ? Sembrava si stesse avverando, io mi chiedo come è possibile che per una decina di giorni di minchiate si annullino 2 mesi di pace e beltà???
AIUTATEMI, VE NE PREGO........
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Smonik,
c'è un momento di semina e l'Universo non lo dimentica mentre l'Uomo sì. A volte le persone sognano qualcosa e poi se ne dimenticano e quando accade loro la manifestazione del desiderio, ecco che non pensano a quando l'hanno seminato e si chiedono il perchè di certi accadimenti.
Così dovrebbe essere la semina 'consapevole', buttare il seme nel terreno (immaginare e sentire il desiderio realizzato) e poi lasciarlo lì, quasi dimenticandosene. Successivamente bisogna vivere nel sentimento della 'soddisfazione' per potere ricevere quanto si è immaginato con convinzione. D'altronde se sei certa di avere già ciò he chiedi, perchè preoccuparsi?!? Se nel tuo orto hai seminato il prezzemolo, non ti viene il dubbio di raccogliere basilico, non trovi?!?
E' importante ciò che hai fatto, hai immaginato la scena finale di un desiderio, la sua realizzazione, e quello è il momento della semina. Ora, prova a ripetere la stessa scena nella tua immaginazione, ogni sera prima di addormentarti, fallo per qualche tempo, fino a quando non sentirai dentro di te la certezza di avere 'vissuto' quanto hai immaginato. E' semplice, si tratta di capire il proprio sentimento di 'convinzione' su un fatto che visibilmente non è tangibile, ma che 'senti' realizzato, cioè un fatto compiuto e divenire certa che così E' e sarà.
Quando arrivi a questa consapevolezza (e ci arrivi dopo avere ripetuto la tua scena nella tua immaginazione molte volte), non potrai più provare incertezza poichè essa sarà un FATTO dentro di te. Di conseguenza sarà semplice vivere costantemente in uno stato di soddisfazione ed i pensieri negativi non si avvicineranno.
Aiutati con l'ho'oponopono. Ripetendoti in continuazione 'ti amo', in prima istanza effettui una 'pulizia' delle memorie e rimuovi eventuali blocchi inconsci, ma in contemporanea introduci nella tua mente un costante pensiero di AMORE e dove c'è amore non può esserci negatività.
Non sforzarti mai e soprattutto non lottare contro i pensieri negativi, accettali e benedicili perchè quanto arrivano ti permettono di capire le frequenze delle tue emozioni. Allora rimpiazzali. Puoi fare ho'oponopono oppure pensare subito alla scena del tuo desiderio realizzato, ed i dubbi e paure svaniranno.
Gli strumenti ci sono, essi servono soprattutto a cambiare le 'abitudini' negative. I pensieri negativi sono semplicemente 'abitudini' e come tali possono essere cambiate, basta impegno (ma non sforzo!). Sii costante e vedrai che tutto volgerà come tu vuoi. Nel frattempo dedicati ad immaginare anche la realizzazione di piccoli desideri quotidiani, poichè è con l'esperienza che rafforzi la tua credenza di essere ARTEFICE della tua vita e di ciò che accade. Quando diventi consapevole di avere potere sulla tua vita, ecco che i dubbi e le paure sembreranno infondate. Un beso.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! La conferenza è stata un successo, anche se sono stati i professori più che gli studenti a farmi i complimenti. Però una prof mi ha chiesto perchè non insegno anch'io e le ho risposto che mi sarebbe piaciuto ma non sono riuscita a inserirmi nella scuola; lei allora mi ha suggerito di propormi comunque alle scuole private, magari sfruttando questo momento di popolarità che mi deriva dalla mia esperienza televisiva. Sarebbe un'ottima idea, ma sento di aver bisogno di una raccomandazione per farlo, di qualcuno che mi introduca nell'ambiente, e così ho chiesto all'universo di farmi incontrare questa persona. Però in alternativa sto pensando anche al modo di farcela da sola, nel caso non arrivi nessun aggancio, mi date qualche consiglio?
Quanto ai miei splendidi principi educativi, avevo già provato a diffonderli attraverso dei forum su mamme e bambini, specificando: "non sono ancora un genitore, ma sono una figlia che ha sofferto tanto, e allora vi racconto il punto di vista del figlio". Purtroppo a quanto pare quando si diventa genitori ci si dimentica di essere stati figli e si impongono ai nostri figli le stesse sofferenze che abbiamo subito noi da piccoli; e così mi sono sentita dire cose del tipo "se pensi che una bella e sana sculacciata data per far capire al bambino le cose sia violenza e maltrattamento, devi avere qualche rotella fuori posto". Per me le rotelle fuori posto le hanno quelli che pensano che le sculacciate siano belle e sane. Il fatto è che la violenza educativa è ormai diventata un fatto naturale e scontato e tante persone non pensano che ci si possa rapportare con i figli in modo diverso, più umano e rispettoso. Però evidentemente, se ci sono persone come me che pensano che sia ora di cambiare qualcosa nei nostri metodi educativi, significa che è davvero ora di farlo!
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Lucy.
ciao Lucy!grazie per aver condiviso il tuo parere con me! ho riflettuto su ciò che hai scritto, ma posso dire con certezza che non ho pensato a un suo ritorno e io che lo rifiutavo, diciamo che ho fatto di tutto per staccarmi, nonostante la sofferenza, nonostante per motivi di condivisione studio-lavoro, lo vedessi tutti i giorni, non ho mai pensato di "vendicarmi" elaborando tale pensiero.
ero molto arrabbiata con lui questo sì, perchè non sopporto l'incoerenza o determinati atteggiamenti, eppure allo stesso tempo ho sperato tanto che tornasse e che le cose potessero esser più chiare e belle di prima! poi il tempo è passato, e anche lavorativamente (nonostante facciamo lo stesso lavoro) siamo finiti in posti diversi e lontani; io mi sono rifatta una vita ho avuto un'altra relazione e a lui NON pensavo assolutamente più. finchè addirittura un giorno mi ricontatta mi chiede di vederci (io assai stupita!e soprattutto imbarazza perchè non sapevo nemmeno cosa dirgli visto il tempo che era passato!ero per cosi dire a disagio!), accetto, parliamo e mi racconta che mi ha comperato persino un anello! ma io non volevo assolutamente più saperne di lui, non provavo sentimenti negativi e nemmeno rabbia, solo non provavo interesse.era svanito.
allora per questo mi sono chiesta se l'universo ti da quello che vuoi perchè non me l'ha donato prima che lo volevo con tutto il cuore e poi quando non mi interessava più ha riunito le nostre strade? capisco che per ottenere bisogna lasciare andare, ma non penso che lasciare andare sia sinonimo di "fregarsene"!
un bacione!
lilly
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, ho letto il libro qualche mese fa e incredula ho iniziato a desiderare che l'uomo di cui ero follemente innamorata si dichiarasse e mi chiedesse di stare insieme. Dopo poche settimane è successo. Fino a qua tutto bene. Dopo 10 giorni mi ha lasciata dicendomi che non se la sentiva di intraprendere una storia seria. Ieri, dopo 3 mesi sono venuta a scoprire che è andato a convivere con la sua capa con la quale sta da 1 mese anche se lui sembra comportarsi da stronzo. Mi sono sentita morire. Quando l'ho chiamato per chiederli spiegazioni del suo cambio di idea mi ha trattata malissimo.E alla sofferenza amorosa si è aggiunta quella nell'orgoglio. Sto soffrendo, perchè ogni mattina mi sveglio pensando a lui e al fatto che non ho mai amato così tanto un uomo per quanti difetti possa avere. Per questi mesi ho solo pensato al fatto che voglio che lui torni da me e spesso per questo mi sento una vera idiota. Ho bisogno di un po' di luce.
Gio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un vostro consiglio....vi premetto che conosco The Secret già da un po', ma solo negli ultimi mesi ho approfondito il tema leggendo anche The Power e gli altri libri, e la mia vita è già migliorata moltissimo!!!!
Ora però ho un dubbio su come procedere nei sentimenti...ho avuto una storia durata 2 anni e mezzo con un uomo impegnato, che il cuore mi dice essere l'uomo della mia vita...dopo qualche mese di allontanamento, ora lui è tornato da me...ma purtroppo è ancora impegnato...e io vorrei per me un uomo tutto mio, dei figli...una vita di coppia felice e serena...
Quindi ho deciso di chiedere all'Universo semplicemente l'uomo giusto per me....ma non riesco, perchè non riesco ad immaginarmi che ci possa essere qualcuno più giusto di lui....quasi annullo il mio pensiero dicendomi che "no, non voglio trovare un altro...perchè quello giusto è lui!!!!"
...ma se lui non fosse mai libero per me?
Aiutatemi....cosa devo chiedere all'Universo perchè il mio meraviglioso futuro finalmente possa prendere corpo??? Grazie...
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Michela, jojo e lady gaga.
Mi serve un consiglio.
Ci sono tante pubblicazioni in libreria. C'è un libro che consigliate prima di altri? Veramente non riesco a destreggiarmi, ce ne saranno una ventina di diversa provenienza. Io mi sento molto ispirato da quelli dei coniugi Hicks. Che ne dite?
<< Inizio
< Prec.
201
202
203
204
205
206
207
208
209
210
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402